Contenuto protetto
Per visualizzare il dettaglio del contenuto è necessario autenticarsi.
Ok
 
 
A A A
 
Chi siamo
tower-model:AIRE-13
 
Assoservizi si rivolge a tutte le imprese — piccole, medie e grandi — che intendono esternalizzare l’elaborazione delle paghe e tutti gli adempimenti correlati all’amministrazione del personale (cedolini, adempimenti connessi al l'instaurazione o cessazione dei rapporti di lavoro, contrattualistica, ecc.). Circa 600 aziende di diversi settori merceologici si affidano ai nostri servizi.
 
I vantaggi
 
Delegare ad Assoservizi la gestione amministrativa del personale permette di sollevare l’impresa dalle responsabilità derivanti da errori o ritardi, a fronte di un costo certo e prevedibile, peraltro decisamente competitivo, che comprende tutti gli adempimenti. Tutto questo garantisce un supporto costante e qualificato, oltre ad una serie di servizi a valore aggiunto.
 
La struttura
 
Lo staff di Assoservizi ha una consolidata esperienza nell’attività di elaborazione paghe e, grazie anche all’utilizzo delle migliori soluzioni informatiche, garantisce qualità e professionalità in un ambito tanto delicato per la vita aziendale. La struttura si avvale di quattro consulenti del lavoro, che assicurano un aggiornamento costante sugli aspetti normativi, una risposta rapida e specialistica alle imprese, una continua crescita professionale delle risorse interne.
 
I Servizi
 
Assoservizi sta attuando un piano di sviluppo che tende a cogliere e risolvere le richieste che le aziende avanzano. Il piano di sviluppo prevede servizi unici e altamente innovativi per migliorare e ottimizzare le comunicazioni ed il rapporto con i clienti. Sotto il profilo degli strumenti di lavoro, oltre a quelli tradizionali già ampiamente utilizzati e consolidati, ne sono operativi altri tecnologicamente avanzati ed innovativi.